English Deutsch Italiano Hrvatski
[ le domande ed i commenti ]
 FAQ NUOTARE SOTT'ACQUA
Q: È sicuro a immersioni in Croazia?
A: Come con ogni altra posizione per nuoto sott’acqua, siete consigliati a nuotare sott’acqua col centro dai palombari registrato e legale, a chi le condizioni del luogo e procedimento in caso d’emergenzia sono risaputi.
 
Q: Quale è la profondità massimale a quale siamo permessi di nuotare sott’acqua in Croazia?
A: Le legge della Croazia permette la massimale profondità per nuoto sott’acqua recreativo dai 40 metri e il nuoto sott’acqua non- compressato non è permesso.
 
Q: Quale scafandro dovrei portare?
A: D’aprile al novembre , consigliamo un buon scafandro dei due parti, 5- 7 mm scafandro umido o semisecco, con la berretta e i stivali per la comodita alle tutte le profondità a 40 metri. Durante i mesi invernali, il scafandro secco è raccomandabile.
 
Q: Tutta la mia famiglia ha fatto il nuoto sott’acqua corso e non abbiamo l’attrezzatura propria ancora, avrete tutti i volumi per noi? Quale è qualità?
A: Il nostro centro dai palombari è equipaggiato buono con le forme e i volumi. La nostra attrezzatura affitamenta è tutta d’eccelente qualità.
 
Q: Ho il “DIN” regolatore. Hai il riservare per me?
A: Tutti nostri riservari sono “DIN” e “INT” compatibili.
 
Q: Ho bissogno di affitare il riservare. Quale ampiezza mi darrete?
A: Darremo volentieri molto aria ai nostri ospiti, cosi 15 l è il standard. Naturalmente, voi potete scegliere di avere 12 l o 10 l se vuole.
 
Q: Io nuoto sott’acqua coi dui regulatori del primo stadio; avete i riservari con i fiati duplici per me?
A: Si, naturalmente.
 
Q: C’è una camera non- compressato che funziona ed è e libera?
A: Ci sono le tre camere che sono in attività, una in Crikvenica,a soli 300 metri dalla base immersione. Una in “Pula” ed una in “Split”
 
 
 FAQ I CORSI
Q: Devo io essere un nuotatore molto buono, se sono desideroso di imparare a nuotare sott´acqua?
A: No, la persona media, che sa nuotare, puo imparare anch a nuotare sott´acqua.
 
Q: Nuoto sott´acqua pare come il divertimento, però ho paura di non piacerlo. Posso solamente provare prima di entrarmi nel corso proprio?
A: Puo fare il “prova scuba” programma, col’instruttore qualificato, che ti spiegherà la teoria la più basiliare e condurrà al sperimentale nuoto sott’acqua basso e con misura.
 
Q: Voglio imparare a nuotare sott’acqua, però non so niente da questo, quale corso farrò?
A: “Il palombaro al mare aperto” corso è il tuo primo passo.
 
Q: Nelle quale lingue i corsi sono mantenuti?
A: I corsi sono mantenuti nel’inglese o croato, però le materie accademiche sono accessibile anche nella lingua tedesca, italiana, slovena e ceca, cosi solamente il sapere basiliare del’inglese e necessario. Sott’acqua, la lingua segnale, universale è utile.
 
Q: Devo avere l’esame medico prima di andare al “scuba” nuoto sott’acqua corso?
A: Raccomandiamo assai a prendere l’esame medico dal “dottore dal palombari” qualificato. Consultare “DAN” per vedere la lista dei dottori dai palombari nella tua regione.
 
Q: Sono desideroso di fare il “palombaro al mare aperto” corso, però non voglio passare tutta la settimana delle mie vacanze imparando a nuotare sott’acqua. Sarò occupata tutto il giorno, ogni giorno del corso?
A: No, avremo bisogno dell’alcune ore solamente per giorno, il tempo resto siete liberi, sebbene avrete bisogno di leggere le sue materie da studiare a suo tempo.
 
Q: Devo io comprare o prendere quale attrezzatura per il corso?
A: Avrete bisogno della sua propria attrezzatura (la machera, il respiratore, le pinne). Noi vi provvediamo con il equipaggiamento altro necessario. Se non avete la sua propria attrezzatura, raccomandiamo di non comprare una, mentre superete la lezione prima, dove imparerete quale equipaggiamento è adeguato per “scuba” nuto sott’acqua e quale non è. Se avete qualche suo, prenderlo e noi vedremo se è adeguato.
 
Q: Che è incluso nel prezzo del “palombare al mare aperto” corso?
A: Il prezzo del questo corso include:
1. L’istruzione professionale del “scuba” nuoto sott’acqua del’instruttore qualificato.
2. L’uso dei tutti nostri servizi, la classe ed il sistema audiovisuale per imparare.
3. Tutte le materie dei corsi della formazione alla forma dei attrezzi del’istruzione, che sono composti delle note del’insegnamento, il manuale scolastico, le indicazioni per i studi, giornale di bordo, la faccia dai palombari.
4. L’uso della tutta “scuba” attrezzatura necessaria durante il corso.
5. Tutta l’aria compressata necessaria durante il corso.
6. Tutti i nuoti sott’acqua domandati del’istruzione.
 
Q: Al fino del corso, è il mio certificato internazionale riconosciuto?
A: Si, non solo che il vostro certificato sarà internazionale riconosciuto, ma anche valutato. I nostri corsi sono compendeti alla base nelle 3 agenzie le più vecchie e valutate nel mondo.
 
 
[ le domande ed i commenti ]


 
Copyright © Dive City, 2010. All rights reserved.